Porte interne e blindate in vendita a Castiglione Olona


Contatti

La ditta Fratelli Palazzo di Castiglione Olona, vicino a Varese, ti aspetta nel proprio showroom con un ampio assortimento di porte dalle classiche alle moderne, modelli basic, a scorrimento, a soffietto e dal design unico e personalizzabile. L'azienda propone anche un'ampia scelta di porte blindate e tagliafuoco per la massima sicurezza.

Porte classiche e di design


Presso lo showroom F.lli Palazzo a Castiglione Olona accanto a porte in essenza di legno o laccate, in legno massiccio, è possibile visionare porte artistiche in sabbia lavorata, con vetrate artistiche, porte con motivi incisi su laccato lucido e soprattutto porte che vantano un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Visita la sede e lasciati ispirare dalle molteplici soluzioni sia estetiche che funzionali, con la consulenza professionale dello staff, che saprà consigliarti la migliore soluzione per le tue esigenze.

  • porte in legno per interni

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • porte in legno

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Porte eco-sostenibili e adatte a ogni tipo di spazio


Le porte interne e le porte blindate della ditta di Castiglione Olona sono porte a elevata tecnologia, sicure, affidabili nel tempo e in più sono realizzate nel rispetto di severi criteri di sostenibilità.


Sono porte nate per inserirsi con eleganza in ogni tipo di ambiente, anche rispondendo a precise esigenze di spazio. Le porte a scomparsa sono per esempio perfette negli ambienti più stretti, dove riescono ad assolvere al meglio alle loro funzioni, senza però appesantire lo spazio con l’ingombro della presenza della loro anta, come accade con le porte a battente.


L’ampia disponibilità di trame, colori e finiture consente davvero di rispondere al meglio a ogni tipo di esigenza in fatto di gusto e stile. Per ogni altra informazione non esitare il personale, è sempre a tua completa disposizione!

Richiedi un preventivo sulle porte interne e blindate

Vieni in sede
Share by: