Fratelli Palazzo
Fratelli Palazzo

fratelli palazzo vende e installa serramenti

tante proposte di qualità per i serramenti dei vostri spazi

vendita e installazione serramenti

La ditta Fratelli Palazzo di Castiglione Olona, in provincia di Varese, dal 1978 è da sempre all’avanguardia nell’utilizzo di nuove tecnologie e materiali inerenti sia alla produzione di tende e tendaggi, che di serramenti. Per questi ultimi l’indubbia qualità delle materie prime, combinata alla vasta gamma di soluzioni, consentono di conferire a ogni edificio o abitazione privata un’immagine appagante di bellezza e durata.

La ditta varesina propone serramenti di ogni tipo, sia nei formati standard che su misura: infissi in legno, legno alluminio o pvc. Un buon serramento oltre a essere una garanzia di una buona coibentazione è anche sinonimo di risparmio energetico. Ma come si fa a distinguere un buon serramento da un prodotto di scarsa qualità?

  • Profili in PVC ecocompatibili
  • Camere d’aria dei profili in PVC
  • Vetri perfettamente isolanti


Queste in sintesi sono le caratteristiche che deve avere un serramento in PVC di buona qualità. Nel dettaglio il pvc è un materiale eco-compatibile, è una delle materie plastiche più adattabili, isolanti e non infiammabili. Il PVC impiegato deve essere riciclabile al 100% e privo di piombo. Quindi è importante assicurarsi che il pvc non contenga materiali nocivi per la saluti come ftalati o plastificanti.

Allo scopo di mantenere l’isolamento termo-acustico gli infissi devono avere al proprio interno delle camere d’aria, bisogna quindi prestare la massima attenzione alla presenza di questo dettaglio, che è garanzia di una migliore performance del serramento. Anche i vetri infine devono essere selezionati con caratteristiche di buon isolamento termico e acustico per l’abitazione, senza dimenticare la funzione di filtro UV ai raggi solari.

Share by: